• Si è concluso Tempo di Libri 2018, grazie a tutti i nostri visitatori
    Grazie a tutti i visitatori, ai sostenitori (sempre più numerosi!), a quanti ci hanno cercato e supportato, e grazie a #TempodiLibri che ci ha aiutato a emergere. Grazie a @JulesEvans e @Matteo Guarnaccia per il ricco scambio di idee che è emerso in un evento memorabile! Grazie soprattutto ai #lettori, cui rinnoviamo l'invito a seguirci, a recensire i nostri #libri, a proporci critiche sentite e costruttive. A Tutti, l’invito a seguirci sui nostri canali e a cercare le nostre novità #inlibreria. Nell’attesa di ritrovarvi tutti a Torino, i migliori auguri di #BuonaPasqua!
  • Librerie amiche
    Di seguito alcune librerie amiche dove potete trovare i nostri libri. Luoghi speciali per libri speciali.
  • Jules Evans a Tempo di Libri
    JULES EVANS incontra i suoi lettori e i visitatori di TEMPO DI LIBRI @ Fieramilanocity sabato 10 marzo alle 12:30 (Sala Amber 5). Sul palco insieme a lui parlerà di estasi e trascendenza il massimo esperto di psichedelia Matteo Guarnaccia.
  • Tempo di Libri Milano 2018 – Carbonio c’è!
    Vi aspettiamo negli spazi di Fieramilanocity, al pad. 3 - stand C.19, da giovedì 8 a lunedì 12 marzo. Tante novità e sorprese, e sabato 10 due ospiti molto speciali.
  • GRATTA & LEGGI (ma soprattutto vinci!)
    Anche Carbonio aderisce a questa iniziativa di #MondadoriStore network di oltre 600 librerie nel territorio.
  • Buone Feste da Carbonio Editore!
    Grazie a tutti i visitatori, ai lettori, sostenitori e fan (già moltissimi!), a quanti ci hanno consigliato, lodato e sostenuto.
  • Più Libri Più Liberi, 6-10 dicembre
    Carbonio Editore ti aspetta a Roma a Più Libri Più Liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.
  • Incontro con Hafid Bouazza a Più Libri Più Liberi – 7 dicembre 2017
    Il 26 settembre prima presentazione a Napoli di Bagliori fatui di Miyamoto Teru. Otto racconti tradotti dal giapponese da Paolo Villani. Presenta il libro Giorgio Amitrano.
  • Presentazione di Bagliori fatui di Miyamoto Teru, Napoli 26 settembre
    Il 26 settembre prima presentazione a Napoli di Bagliori fatui di Miyamoto Teru. Otto racconti tradotti dal giapponese da Paolo Villani. Presenta il libro Giorgio Amitrano.
  • Tempo di libri 2017, prima uscita nazionale di Carbonio editore
    Due inizi fortunati: la prima partecipazione di Carbonio editore alla prima edizione della fiera nazionale dell'editoria italiana a Milano, Tempo di libri, è stato un evento di successo. Pubblico appassionato, nuovi lettori, vecchi amici: grazie a tutti di aver partecipato.
  • Incontro con il filosofo Costica Bradatan a “Tempo di Libri”
    Il professor Costica Bradatan sarà a Milano a “Tempo di libri” sabato 22 aprile, Sala Optima (padiglione 4), h 11,30 per parlare del suo libro Morire per le idee, edito da Carbonio Editore, con Olimpia Ellero, traduttrice, e Gabriela Dragnea Horvath.
  • Tempo Di Libri “Traduzione / Tradimento”
    La traduzione trasforma sempre in qualcosa di diverso l'originale; a volte sottraendo a volte donando ricchezza e profondità all'opera. Il tradimento è insito nell'atto stesso della traduzione: un atto d'amore e di fedeltà ma al contempo un piccolo...